Home > Senza categoria > Associazione EnoPordenone a Fiera Cucinare 2016

EnoPordenone Fiera Cucinare 2016 (Large)

EnoPordenone si presenta sabato in fiera ‘Cucinare’

L’associazione EnoPordenone si presenterà ufficialmente al pubblico quest’anno in fiera a Pordenone nella giornata inaugurale della kermesse enogastronomica d’eccellenza: Cucinare. Per piacere, per mestiere 2016


Il sodalizio, nato grazie ad una lungimirante idea del presidente, l’enologo-imprenditore Gianfranco Bisaro, allo scopo di valorizzare le eccellenze del territorio pordenonese, riunisce più di venti viticultori del pordenonese, ristoratori ed imprenditori legati al mondo del vino (macchine enologiche, cavatappi, un distillatore) e del cibo del territorio (formaggi, salumi, frutta, dolciumi).
Il presidente e il tecnologo alimentare Giovanni Munisso condurrano gli ospiti alla scoperta della terra Pordenonese attraverso l’illustrazione del territorio, dei suoi vitigni ed i vini sempre più apprezzati anche all’estero. Al termine, dopo la proiezione del breve video di EnoPordenone, vi sarà la degustazione guidata del vino, simbolo del territorio: lo spumante ‘il PordENOne’, accompagnata da prodotti tipici.

Appuntamento dunque a Pordenone in Fiera a Cucinare 2016, sabato 13 febbraio presso la Sala Cucinare 1 (pad.7), dalle ore 13.00 alle 14.00.

espositori-2015

Le Aziende di EnoPordenone saranno presenti alla fiera “Cucinare” di Pordenone
dal 13 al 16 Febbraio.
Ci troverete nel Padiglione 7 fronte arena Stars Cooking.
Potrete assaggiare i migliori Vini e Grappe del territorio Pordenonese.
Vi aspettiamo!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Google+